Tu sei qui

81 | 2010-01-18 Congressi e simili

Salve,
ho letto l'acqua che beviamo qualche anno fa, trovandolo molto interessante, ora per lavoro mi sono avvicinato molto al campo del trattamento delle acque, e le sarei grato se volesse girarmi a questa mail eventuali congressi, convegni o altro, tenuti da lei o da esperti del settore, dato che la conoscenza dei vari sistemi o aspetti legati all'acqua potabile è sempre più in mano alle aziende che producono e vendono impianti, e quindi spesso di parte, dove spesso si chiede oltre alla fiducia incondizionata anche la fede... ho apprezzato molto anche l'articolo sulla truffa dell'elettrolisi, è raro trovare addetti del settore così franchi.
Io sto iniziando una bella avventura con una azienda svizzera che produce condizionatori magnetici, la prima in assoluto, che io ho trovato, con un dossier tecnico degno di tale nome, con studi scientifici seri e ben documentati, praticamente una rarità. naturalmente con un prodotto efficiente.
Magari più avanti sarà possibile confrontarsi su questo prodotto.
Aspetto con ansia di conoscere ancora, spero lei possa aiutarmi.
Saluti
Stefano

Risposta:
Buongiorno Stefano,
sarò ben lieto di informarla circa le attività congressuali ed editoriali del settore di cui verrò a conoscenza. Per il momento la rimando al mio sito dove, in merito potrà trovare, spero, spunti di approfondimento.
Per quanto riguarda i condizionatori magnetici sarei ben lieto di poter visionare la documentazione scientifica in suo possesso; trattandosi di un settore un po' controverso ritengo che l'apporto di materiale tecnico serio sia assolutamente utile.
A risentirla presto
G.TEMPORELLI

Webmaster Tudor Andrei